Collaboratori e Team

CookingMagz

"E’ una storia d’amore la cucina..." Alain Ducasse

Un' amore che nasce per raccontare storie legate al mondo della cucina, ripercorrendo il nostro bel Paese, attraverso le persone, i luoghi, le eccellenze e i sapori dimenticati.
Il tutto condito con consigli, lezioni di cucina, ricette e momenti conviviali.

Adesso tocca a VOI, seguiteci anche sui nostri canali social, interagite, raccontateci la vostra storia, noi siamo pronti ad "aggiungere un posto a tavola!"

Collaboratori

Cristiano Bonolo


Appassionato da sempre di cucina,all’età di 20 anni, Cristiano si avvicina alla cucina naturale e macrobiotica per poi approdare alla cucina vegetariana e vegana, che sceglie come proprio modello di alimentazione per motivi salutistici. La passione per la pasticceria lo porta a frequentare numerosi corsi di cucina naturale specializzandosi nel campo della pasticceria vegana.

Nel giugno 2010 crea Il Cucinotto, blog di cucina nel quale inizia a proporre al pubblico le proprie ricette, organizza showcooking, serate a tema e tiene corsi di cucina vegana. Negli anni a seguire collabora con riviste del settore food, tiene corsi di cucina naturale e si avvicina al mondo della vendita diretta.

Nel 2012 Cristiano incontra il team di Vegolosi.it, il magazine di cultura e cucina vegetariana e vegana che fonda insieme a un gruppo di giornalisti, fotografi e videomaker milanesi. Ad oggi collabora anche con KÜNZI S.p.A. per showcooking ed eventi nel settore domestico.

Martino Gisolo


Cuoco e buona forchetta Classe 1978, nato e cresciuto a Brescia, Martino dopo il diploma inizia la sua eclettica attività in vari settori spinto dalla passione che lo contraddistingue e che tutt’oggi, dopo tanti anni, continua a dimostrare.

Vissuto in una casa dove il cibo è sempre stato il fulcro di tutto,dove ogni occasione, anche la più banale, era la scusa per mettersi ai fornelli, dopo essersi fatto le ossa in ristoranti nelle più svariate località turistiche, dove apprende i primi segreti di questo mondo, decide di migliorare le sue competenze buttandosi nel mondo della ristorazione self service e nei catering per aziende specializzate nel settore.

La sua capacità di essere versatile e creativo lo spinge anche ad entrare nel mondo delle dimostrazioni e showcooking.
Ad oggi collabora con Künzi S.p.A nello sviluppo degli articoli da cucina nel settore domestico e nella formazione dei loro rivenditori in tutta Italia.

Redazione