parallax background
Vellutata di zucca e porcini
25 settembre 2017
Spesa di Novembre
13 novembre 2017

Dal 1912, un punto di riferimento per Torino.

Nel 1912, sotto i portici di Piazza Castello 91, Achille De Carlo apre il primo negozio di posateria e coltelleria, avviando così una tradizione che dura da più di un secolo.


 
Quanto è importante il trend della cucina? Perché?

Il trend della cucina nel nostro settore ha molta rilevanza perché supporta il Made in Italy del food e “educa” il consumatore a una corretta alimentazione, alla scelta degli strumenti idonei alla preparazione, al trattamento,e alla scelta degli alimenti da utilizzare.

Quali soluzioni trovate per rispondere alle richieste della clientela?

La corretta informazione e la specifica conoscenza dei prodotti sono le condizioni indispensabili, sono patrimonio della nostra esperienza sul campo.

Come selezionate i vostri marchi?

I marchi e i prodotti selezionati nei nostri negozi sono scelti in base alla qualità, all’ uso e alla richiesta del mercato. Un punto su cui non transigiamo è l’assistenza al consumatore finale: è capitato spesso di non aver iniziato collaborazioni anche con prodotti molto appetibili a fronte di scarse garanzie e assistenze inefficaci.

De Carlo
De Carlo
De Carlo
De Carlo

 
Quanto è aumentata l’attenzione dei vostri clienti per il vivere e il mangiar sano?

La nostra clientela è diventata molto esigente in tal senso e questo che l’ha portata alla ricerca di prodotti più performanti. Tutto cio’ ha però reso noi ancora più selettivi ed esigenti nella scelta dell’ offerta da proporre loro.

Qual è il vostro cliente ideale? Quale il peggiore?

Non esiste un cliente ideale, certo quello che da’ più soddisfazione nel servirlo è quello che apprezza il tuo lavoro di selezione e di assistenza. Quello peggiore è senz’ altro quello maleducato!

Il vostro rapporto con i Social Network?

Ritengo i Social Network molto utili perché mettono in contatto le persone a patto che trasmettano corrette informazioni: mi è capitato di leggere sia dei post scritti con molta competenza, ma altri con molta superficialità e scarsa conoscenza dell’argomento.
L’utente deve fare molta attenzione alle fonti: è la condizione fondamentale per una corretta informazione.


 
De Carlo

V. Cesare Battisti 5
10123 Torino
T. +39 011 561 3378

De Carlo

V. Carlo Alberto 36
10123 Torino
T. +39 011 543619

Potrebbe piacerti:

Array ( [0] => 3078 [1] => 3879 [2] => 4252 )