parallax background

Kilner

16 maggio 2017
Secret Brunch
25 maggio 2017
Varese da scoprire
17 maggio 2017

Kilner, per conservare con amore!


Il primo barattolo originale Kilner poi è stato inventato verso la fine del 1800; i prodotti Kilner sono tanto amati e di successo oggi come lo erano 120 anni fa. La loro popolarità senza tempo è dovuta alla loro tenuta stagna garantita e al design iconico, che li rende perfetti anche come oggetti di arredamento.


 
Come è nata la vostra azienda?

L’azienda Kilner è stata fondata da John Kilner nel 1842, in Inghilterra, producendo inizialmente bottiglie e vasetti di vetro. Il primo barattolo originale Kilner poi è stato inventato verso la fine del 1800.
I prodotti Kilner sono tanto amati e di successo oggi come lo erano 120 anni fa. La loro popolarità senza tempo è dovuta alla loro tenuta stagna garantita e al design iconico, che li rende perfetti anche come oggetti di arredamento. Semplicemente le famiglie di tutto il mondo si affidano a Kilner per conservare e mettere in salamoia la loro frutta e verdura al meglio. Nel 1900, Kilner ha presentato i suoi prodotti innovativi come gli originali e i migliori tra tutti gli altri marchi concorrenti. Un’idea che si conferma anche oggi, ed è un testamento al sua preziosa eredità.
L’aumento dell’esigenza di conservare frutta e verdura fatta in casa e in generale il cibo in vetro piuttosto che in contenitori di plastica per i benefici per la salute, ha portato i contenitori Kilner alla ribalta negli ultimi tempi. Oggi non solo Kilner è essenziale in cucina, ma è diventato un’affermazione di stile in tutta la casa.

Come è cambiato il vostro marchio in questi anni?

Il marchio Kilner è cresciuto molto dal momento del lancio del primo contenitore. Ora ne produciamo di tutte le forme, dimensioni e funzioni; tuttavia il nostro scopo principale è sempre concentrato sull’attenzione e sullo sviluppo di nuove soluzioni per la conservazione.
Aggiungendo sempre nuove funzioni al nostro versatile contenitore Kilner®, abbiamo visto il nostro marchio evolversi e crescere con l'obiettivo di rendere più semplice la vita dei nostri clienti in cucina, contribuendo a rendere più accessibili diversi modi di cucinare.

Con quali modalità e attraverso quali canali i clienti vi trovano?

La maggior parte delle conversazioni con i nostri clienti avviene tramite i social media. Usiamo Facebook, Twitter e Instagram per rispondere a domande o commenti.
Su Kilner HQ, adoriamo chattare! Incoraggiamo le persone a commentare e condividere i nostri post per comunicare le loro esperienze e le loro storie attraverso il nostro marchio. Abbiamo anche un team dedicato di assistenza clienti, sempre pronto a rispondere a tutte le domande.


 
Cosa vi rende unici, cosa amano di voi i clienti?

La nostra unicità è legata alla nostra storia e alla nostra qualità. Kilner è stato il primo marchio ad inventare un sistema di tenuta stagna a due pezzi che ha cambiato il modo di conservare e marinare i prodotti.
I nostri clienti amano le origini inglesi, oltre alla nostra storia di due fratelli che hanno inventato un oggetto semplice, un prodotto oggi conosciuto in tutto il mondo. I nostri materiali durevoli e il grande patrimonio britannico testimoniano l’affidabilità dei nostri prodotti, che sono stati tramandati per generazioni, conservando frutta e verdura fin dal 1800.

Come vedete l’evoluzione del vostro mercato?

Le tendenze emergenti, come la ricerca del cibo sano e della convenienza alimentare, hanno influenzato notevolmente il nostro mercato di riferimento. Come risultato dei cambiamenti nello stile di vita dei consumatori, abbiamo adattato ed evoluto i nostri prodotti con l'obiettivo di migliorare l'esperienza delle persone in cucina. La nostra nuova e innovativa gamma di prodotti Kilner Create & Make è la testimonianza che siamo sempre sensibili alle esigenze della cucina moderna.
Questa gamma comprende il Kilner Spiralizer, Shake & Make, Juicer & Grater, Fermentation Kit e Coffee Beaker Coffee Set. Abbiamo notato uno spostamento di interesse su questi temi negli ultimi 10 anni, da allora abbiamo studiato le nuove abitudini e i comportamenti dei nostri clienti, e questo ci è servito molto. Se i nostri clienti sono sempre più interessati all’economia domestica e hanno un sempre più rinnovato approccio alla vita semplice, i nostri prodotti continuano ad essere sempre più innovativi e specifici per ogni funzione.

Array ( [0] => 2531 [1] => 3254 [2] => 3457 )