parallax background

Radionovelli

Torta all’uva
25 luglio 2017
Tour de Fork
22 agosto 2017

A Roma un luogo che è sinonimo di qualità, innovazione e storia.

Storico punto di riferimento per l’elettronica, gli elettrodomestici, le cucine, l’informatica, l’audio e il video, ed è simbolo di qualità, efficienza e cordialità; valori aggiunti che lo hanno reso popolare in tutto il territorio nazionale. La continua ricerca innovazione e sviluppo di soluzioni sempre nuove e dedicate al cliente sono le caratteristiche che accompagnano la storia di Radionovelli sin dal 1956.


 
Quanto è importante il trend della cucina? Perché?

Oggi più che mai la cucina rappresenta lo spazio più vissuto della casa dove condividere esperienze di piacere e creatività, grazie anche alla tecnologia. Da sempre nel nostro Showroom Cucina, i clienti possono apprezzare le ultime novità del settore, partecipare a corsi di showcooking e avvalersi della nostra esperienza per scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Il nostro obiettivo è anticipare i nuovi trend, presentando in anteprima i prodotti più esclusivi e le più innovative soluzioni tecnologiche in cucina, frutto della ricerca e delle competenze acquisite in oltre 60 anni di attività nel settore.

Quali soluzioni trovate per rispondere alle richieste della clientela?

Nell’area interamente dedicata alla cucina, un team di professionisti assiste il visitatore nella scelta della soluzione più idonea - anche attraverso dimostrazioni pratiche - per provare le funzioni e la qualità dei prodotti. Robot multifunzione e centrifughe sono la versione domestica degli apparecchi destinati ai professionisti, affinché tutti possano cucinare ad alto livello in casa propria, facilmente e rilassati. Radionovelli, in collaborazione con la chef Romana Spagnoli - nota come “la Rospa in cucina” – e con importanti marchi di prodotti per la cucina ha istituito una serie di corsi all'insegna di praticità, velocità, facilità e qualità. Ogni corso vede lo Chef preparare un piatto con l'ausilio di uno specifico elettrodomestico, insegnando a rispettare la qualità e i sapori delle materie prime e a creare piatti appetitosi e coreografici.

Come selezionate i vostri marchi?

L’eccellenza è per noi un elemento fondante e distintivo. I marchi che rappresentiamo sono selezionati in base alla qualità, alla garanzia e all’innovazione tecnologica. La collaborazione con i maggiori brand internazionali ci posiziona sul mercato come dei veri specialisti del settore.


 
Quanto è aumentata l’attenzione dei vostri clienti per il vivere e il mangiar sano?

I consumatori sono sempre più informati e consapevoli dei vantaggi del saper vivere e mangiare sano. Frutta e ortaggi sono elementi essenziali nella nostra dieta per l’apporto di vitamine, fibre e sali minerali indispensabili per il benessere del nostro organismo. L’attenzione del consumatore consapevole cade quindi su quei prodotti che meglio di altri mantengono inalterati i valori nutrizionali di frutta e verdura. Nel nostro spazio cucina organizziamo spesso showcooking, corsi e dimostrazioni per informare gli utenti e promuovere le soluzioni di marchi eccellenza, come quelli distribuiti dalla KÜNZI S.p.A.

Qual è il vostro cliente ideale? Quale il peggiore?

Non esiste il cliente peggiore. Esiste il cliente che a volte ha poche informazioni e piuttosto superficiali, quindi la mancata conoscenza di alcuni prodotti e soluzioni lo induce a farsi un’opinione errata. Il nostro obiettivo è fare in modo che questo tipo di cliente diventi per noi il cliente ideale. Il nostro cliente ideale è un consumatore consapevole di ciò che sta acquistando, che conosce tutti i servizi a valore aggiunto che può garantirgli uno store come il nostro.

Il vostro rapporto con i Social Network?

Crediamo molto nella comunicazione e quindi anche nei social network, da cui non si può prescindere. Ci avvaliamo di una agenzia di comunicazione specializzata che ci garantisce un’ampia copertura mediatica sia sui canali tradizionali che sui principali canali social. Facebook in particolar modo di consente di promuovere le nostre iniziative, anche locali, e di avere sempre un contatto diretto con clienti attuali e potenziali, un rapporto che non fa che migliorare ulteriormente la nostra cura verso il consumatore.


 
Radionovelli

Salita di Poggio S. Lorenzo, 17
00199 Roma RM
T. +39 06 8339 8321

Potrebbe piacerti:

Array ( [0] => 3078 [1] => 3879 [2] => 4252 )