I prodotti di Aprile

Scelti per voi nel mese di Aprile


La ricetta perfetta per ogni occasione? In cucina non devono mai mancare gli strumenti giusti!
Anche questo mese ne abbiamo scelti alcuni tra i marchi dell'eccellenza del settore, che soddisferanno tutte le vostre esigenze con qualità, praticità e design.

Lasciatevi ispirare dai nostri suggerimenti!

La redazione consiglia

Vitamix S30


Quando nei bicchieri piccoli ci sta il frullato più buono.

L’S30 è il piccolo di casa Vitamix. Piccolo sì, ma dalle grandi potenzialità. È il power blender più smart del marchio americano perché il suo design di piccole dimensioni non toglie nulla alla sua efficienza, anzi! Ha un doppio boccale, uno da 1,2 litri e uno, isotermico e da asporto, da 600 ml. Quest’ultimo è davvero sorprendente perché ha una doppia funzione: funge da boccale per frullare, finita l’operazione si stacca dalla base, si chiude con un tappo ermetico e diventa un bicchiere prêt à porter da portare ovunque, fuori casa, in ufficio o in palestra. Come per gli altri modelli anche con l’S30 si possono realizzare frullati, zuppe calde ma non cotte, dessert ghiacciati e puree. Avvincente anche la proposta cromatica: dal classico nero, bianco e argento al vivace rosso o verde mela.

- Ecco un suggerimento per una ricetta

- Scopri di più su Vitamix
- Trova il rivenditore a te più vicino

Pantone mug e cup


Di che colore è la giornata?

Pantone Inc. ha creato la catalogazione dei colori e il sistema di identificazione dei medesimi. Pantone Universe, prodotto da Room Copenhagen, racchiude gli oggetti declinati nei vari colori tendenza presentati ogni anno. Come le collezioni di mug e tazze da caffè in porcellana.
Design moderno in grado di esaltare tutta la potenza del colore. Oggetti perfetti da usare già dalla colazione. Si sceglie il colore in base all’umore? Si. Si sceglie il colore in base a ciò che abbiamo voglia di bere? Anche.
Con le tazze e le Mug Pantone Universe la fantasia e la voglia di giocare con le cromie possono essere il buongiorno ideale per iniziare bene la giornata.

- Ecco un suggerimento per una ricetta

- Scopri di più su Pantone
- Trova il rivenditore a te più vicino

Graef, piastra per waffle


Di waffle in waffle, con cuore.

Nate in Belgio come Goufre, conosciute nella versione americana Waffle, le cialde calde sono quelle prelibatezze che caratterizzano le colazioni del weekend o del brunch. Ma oggi prepararle rapidamente non è difficile grazie alla piastra firmata Graef.
Design minimalista made in Germany, con rivestimento esterno in acciaio inox finitura a specchio, questa piastra offre un’antiaderenza superiore per realizzare contemporaneamente e perfettamente 4 waffle a forma di cuore. È possibile scegliere tra 6 gradi di cottura per ottenere la consistenza desiderata: da più soffice a più croccante. Il gusto è servito. Per una colazione preparata con il cuore.

- Ecco un suggerimento per una ricetta

- Scopri di più su Graef
- Trova il rivenditore a te più vicino

Lurch, stampi per dolci


Dalle Madeleine ai Brownie, il buongiorno è un viaggio intorno al mondo.

Se il viaggio è anche di gusto basta utilizzare gli stampi per madeleine e brownie firmati Lurch. Sono realizzati in silicone di altissima qualità, quello platinico Flexi®Form, indeformabile, da -40°C a + 240°C di temperatura, e perfetto per non rovinare la forma dei dolci una volta cotti.
Entrambi gli stampi, sia quello dedicato ai tipici dolci francesi che quello per i golosissimi brownie americani, permettono la realizzazione di 9 pezzi alla volta. In questo modo la colazione “intercontinentale” è assicurata. Con questi complementi per le cotture in forno, Lurch garantisce una qualità e un’efficienza pari a quella degli strumenti professionali senza nulla togliere al piacere di preparare a casa dolci lievitati usando gli ingredienti preferiti.

- Ecco un suggerimento per una ricetta

- Scopri di più su Lurch
- Trova il rivenditore a te più vicino

Betty Bossi


Con la rotella per biscotti basta iniziare per non fermarsi più.

Betty Bossi è il marchio svizzero che ha studiato nei minimi particolari tutta una serie di strumenti manuali per tantissime preparazioni casalinghe. Come la mitica rotella per biscotti. Un complemento imperdibile per chi ama la pasticceria home made. La rotella è facile da usare e accorcia i tempi di preparazione: basta passarla sulla pasta stesa e i biscotti, sia dolci che salati, sono pronti per la cottura. I biscotti realizzati con questo strumento hanno un diametro generoso di ben 7 cm. Inoltre grazie al forapasta posto sul fondo del manico si può realizzare l’occhio di bue per decorarli con creme, marmellate e altre farce. Con la rotella di Betty Bossi è impossibile restare con il barattolo dei biscotti vuoto!

- Ecco un suggerimento per una ricetta

- Scopri di più su Betty Bossi
- Trova il rivenditore a te più vicino